Quanto denaro devo caricare quando apro un contro su un sito di gioco online? Non c’è una vera risposta a questa domanda. La realtà è che questo valore può variare da zero ad un valore nettamente più alto e tutto dipende dalla tue capacità economica. Se ovviamente sei una persona con ristrettezze economiche gioca poco, sei sei ricco: goditela, ma sempre con moderazione.
Come accade con gli investimenti finanziari è importante capire un concetto fondamentale, ovvero che bisogna investire solo soldi che puoi permetterti di perdere. In questo discorso un aspetto fondamentale riguarda i bonus ecco perché dedicheremo ampio spazio all’argomento.
E’ necessario quindi avere un pieno controllo del giocato e se possibile ritirare qualcosa in caso di vincita, in modo da giocare solamente i soldi vinti. Certo… facile a dirsi. La cosa importante che i giocatori di slot devono ricordare sulla gestione del proprio bankroll è che le slot sono un gioco con aspettative negative. Non importa quanto bene gestisci i tuoi soldi, se giochi alle slot abbastanza a lungo, alla fine perderai tutti i tuoi soldi.
Un po’ di sano pessimismo aiuto il tuo conto di gioco online
Quando ti rendi conto che un gioco da casinò come le slot ha un’aspettativa negativa, i tuoi obiettivi cambiano. Inizi a capire che il gioco d’azzardo significa divertirsi. Il valore dell’intrattenimento dell’attività di gioco d’azzardo è qualcosa di misurabile.
Tutti i soldi che porti al casinò per scommettere dovrebbero essere soldi che hai messo da parte appositamente per quello scopo. In altre parole, tratti il bankroll di una slot machine nello stesso modo in cui tratteresti qualsiasi spesa di intrattenimento.
Non vai al cinema aspettandoti di trattenere il prezzo del tuo biglietto del cinema. Non acquisti libri in libreria con l’intenzione di scambiare il libro con un profitto in seguito. Quando paghi la bolletta della TV via cavo, non ti aspetti alcuna vincita.
Come gestire il conto di gioco online?
Dovresti trattare le slot machine allo stesso modo, anche se a volte ti allontanerai da un vincitore. La gestione del bankroll o un piano di gestione del denaro sono termini usati per descrivere come un giocatore o giocatore d’azzardo gestisce i propri soldi in modo efficace e ragionevole. Identificando quanto puoi spendere in sicurezza ogni mese, puoi praticare una gestione efficace del bankroll.
Ci sono due chiavi primarie per la gestione del bankroll per le slot. Il primo è giocare l’importo massimo su ogni giro. Il secondo è ottenere il maggior numero di giri dal tuo tiro osservando la prima chiave.
Per alcuni giocatori, utilizzare entrambi questi tasti contemporaneamente può essere difficile. Diamo un’occhiata più da vicino.
Aprire un conto gioco online: bonus senza deposito
I bonus senza deposito sono proprio come sembrano. Nessuna fregatura, ma solo vantaggi gratuiti per la registrazione. Non c’è da stupirsi, visto che si tratta di pubblicità e di una pubblicità molto efficace. Il sito di gioco online che ti offre dei giri gratuiti alla tua slot preferita infatti ha investito per avere in cambio un nuovo giocatore. I bonus senza deposito non richiedono altre azioni oltre alla semplice registrazione di un nuovo account. Puoi utilizzare questo denaro per provare il sito o aggiungerlo ad altre offerte.
Quando si tratta di bonus senza deposito nelle slot online, i più comuni sono bonus in denaro e biglietti per tornei gratuiti. Il denaro del bonus in genere viene fornito con i requisiti di scommessa allegati, il che significa che il denaro del bonus deve essere messo in gioco per un certo importo prima che possa essere prelevato. I siti di gioco online in genere utilizzano il numero di rullate come misura di quanta azione ha accumulato un giocatore e lo utilizzeranno per misurare i requisiti di scommessa.
I bonus gratuiti possono essere per una azione specifica o per un importo specifico. Ad esempio, quando ti iscrivi, potrebbe esserci un biglietto per un freeroll, oppure potresti ricevere un biglietto per qualsiasi slot da 10 euro sul sito. Assicurati di controllare i termini e le condizioni sul sito per come puoi utilizzare i tuoi biglietti e ricorda quando scadono.
Bonus sul primo deposito: i vantaggi di aprire un nuovo conto gioco
Mentre i bonus senza deposito sono essenzialmente denaro gratuito, i bonus di deposito sono dove inizia davvero il divertimento. Laddove un bonus senza deposito varia in genere da 0 a 30 euro, i bonus sul deposito tendono ad essere molto più alti, da poche centinaia di euro fino a 1500, anche se è tutto proporzionale a quanto giochi. Come suggerisce il nome, dovrai effettuare un deposito per attivare questo tipo di offerta e assicurati di leggere attentamente i termini in quanto non sempre corrispondono al 100%.
Ad esempio, un casinò online potrebbe offrire una partita di deposito del 100% fino a 1000 euro. Per ottenere tutti i 1000 euro in denaro bonus, dovresti depositare 1000 euro. Se una sala da dovesse offrire un bonus del 20% fino a 1000 euro, dovresti depositare 5000 per attivare l’intero importo, quindi tieni d’occhio la percentuale.
Ovviamente per semplificare i calcoli e rendere più facile la spiegazione abbiamo usato cifre a più zeri, ma è importante che ti tieni basso. Assicurati di controllare i termini in quanto differiranno da sito a sito. È anche importante notare che i bonus del vengono generalmente rilasciati in piccoli blocchi man mano che soddisfi i requisiti. Ciò significa che invece di essere sbloccati tutto in una volta, poiché si soddisfa una percentuale dei requisiti, verranno rilasciati anche a step inferiori. Ad esempio, se hai un bonus di 1000 euro e raggiungi il 10% della scommessa, potrebbero rilasciare 100 euro sul tuo account.
I bonus successivi alla ricarica
I bonus di ricarica sono solo bonus di deposito offerti di volta in volta e seguono le stesse regole del bonus sul primo deposito, ma non sono legati al primo deposito. I bonus di ricarica sono aperti ai clienti esistenti, compresi quelli che potrebbero aver già richiesto un’offerta di benvenuto.
Programmi fedeltà nelle slot online: cosa sono e come funzionano
Con i programmi fedeltà, più giochi, più guadagni. Ogni sito farà le cose in modo leggermente diverso, ma la premessa è la stessa. Mentre giochi, guadagni punti e questi punti ti faranno salire di livello. Più alto è il tuo livello, più vantaggi ottieni. Questi possono includere ingressi a tornei gratuiti, viaggi e soggiorni in casinò affiliati e altro ancora.
Quanto posso giocare del mio conto di slot online?
Il tuo bankroll dovrebbe essere pari a 10 volte la tua puntata media. Non sono sicuro da dove provenga questo consiglio, ma penso che se vuoi dedicare del tempo a tutte le slot machine, avrai bisogno di molto più di 10 volte la tua scommessa media come bankroll. Realisticamente, se vuoi passare 2 o 3 ore a giocare alle slot, dovresti probabilmente avere più come 200X o 300X la dimensione della tua scommessa media come bankroll.
Ciò significa che se stai giocando alle slot da 1 euro con una puntata massima di 3 monete, stai scommettendo 3 per giro. Dovresti avere tra 600 e 900 euro con cui giocare per quella sessione. Se inizi con soli 30, non giocherai affatto a lungo a meno che non scendi di molto con la puntata minino, cosa che non è affatto sbagliata.
Ho anche visto suggerimenti per cui scommetti dal 5% al 10% del tuo bankroll ad ogni giro. Questa è la stessa cosa che dire che il tuo bankroll dovrebbe essere 20X o 10X l’importo della tua scommessa. Continuo a pensare che questo sia un bankroll troppo piccolo con cui giocare se vuoi passare del tempo alle macchine.
Gioca con calma, goditi l’intrattenimento delle slot online
Questo è uno dei migliori consigli per la gestione del bankroll delle slot machine che abbia mai visto. La velocità con cui giochi ha un enorme effetto sulla velocità con cui perdi denaro. La maggior parte dei giocatori gira i rulli 600 volte all’ora. Se riesci a rallentare a metà di quella velocità e divertirti ugualmente, puoi dimezzare le tue perdite.
Quando ottieni una vincita, attendi fino a quando non finisce di caricarsi sullo schermo prima di girare di nuovo. Conversa con altri amichevoli giocatori di slot machine. Fai delle pause. Fai una pausa prima di premere il pulsante di rotazione.
Tutte queste tecniche si sommano per ridurre la quantità di denaro che stai mettendo in azione ogni ora. Più scommetti all’ora, più soldi perderai (in media, nel tempo) all’ora. Quindi sì, questo è il miglior consiglio sulla gestione del bankroll delle slot machine che tu abbia mai letto.
È sempre allettante tuffarsi nella prima slot dall’aspetto eccitante che vedi quando visiti un casinò. Entra il denaro, premi il pulsante di rotazione e poi ti rendi conto che non hai idea di cosa stia succedendo.
Quando ciò accade, potresti perdere una funzione bonus o fare una scelta sbagliata che ti costerà denaro. Per massimizzare le tue vincite, sappi sempre come funziona la tua slot machine scelta. Fallo studiando la tabella dei pagamenti all’interno del gioco, che ti mostrerà quali sono i simboli e quanto valgono. Spiegherà Wild e Scatter. Inoltre, introdurrà tutte le funzionalità e i round bonus, fornendo istruzioni precise.
Un altro consiglio è leggere una delle tante recensioni di slot machine online in modo da sapere cosa aspettarsi da un gioco. Infine, se la tua piattaforma lo consente, gioca prima a una slot con denaro gratuito in modo da poter conoscere il gioco senza rischiare denaro. Una volta capito cosa sta succedendo, avrai più possibilità di successo quando giochi sul serio.