Benvenuto all’Oktoberfest, il festival della birra più grande e migliore della Germania! Vieni a conoscere la tua ospite, Heidi, perché ti porta fortuna e grandi vincite. In questo gioco di video slot, Heidi all’Oktoberfest di Red Rake Gaming, vedrai i simboli del barilotto di birra, della taverna e del pretzel sparsi sui 5 rulli e sulle 4 file.
Con 50 linee di pagamento uniche e la possibilità di vincere fino a 200 giri gratuiti, sei destinato a vincere alla grande. Per giocare al gioco di slot machine online Heidi at the Oktoberfest, controlla le offerte disponibili siti slot.
Una prima presentazione della slot Heidi at the Oktoberfest
La birra è il nome del gioco durante l’Oktoberfest e due birre sono sempre meglio di una. In Heidi all’Oktoberfest, il simbolo delle due birre è Wild e sostituisce tutti tranne i due simboli di Heidi.
Anche due Heidi – o meglio, una versione più adulta e vestita in stile cameriera dell’Ottoberfest – ovviamente sono meglio di una. Cosa succede quando un giocatore se ne trova due davanti? Bene, possono sembrare leggermente diverse, ma entrambi sono simboli bonus che possono attivare la funzione Giri gratuiti. Quando compaiono esattamente 5 simboli bonus Heidi in qualsiasi punto dei rulli adiacenti, partendo sempre da quello più a sinistra, ricevi automaticamente 5 giri gratuiti. Tuttavia, ottieni 5 giri aggiuntivi per ogni simbolo bonus Heidi extra oltre i 5 iniziali necessari. Quindi, se vedi 6 Heidi sui rulli adiacenti da sinistra, ottieni 10 giri gratuiti.
Ah, ma non è tutto ciò che Heidi ha da offrire! Tieni d’occhio la combinazione che lancia la tua funzione di giri gratuiti: tutti i simboli di Heidi che tiene in mano boccali di birra si trasformano nel simbolo Wild Due Birre! Questi rimangono bloccati in posizione per tutti i giri gratuiti. Durante i tuoi giri gratuiti, potresti ottenere ancora di più allo stesso modo in cui i giri iniziali sono premi (5 o più simboli Heidi Bonus).
Heidi at the Oktoberfest: entriamo nel gioco
L’Oktoberfest è un grande festival conosciuto in tutto il mondo, non solo dagli amanti della birra. Per i pochi che non lo conoscono possiamo spendere due parolo per dire che L’Oktoberfest, letteralmente la Festa d’ottobre, è un festival popolare che si tiene a Monaco di Baviera in Germania negli ultimi due fine settimana di settembre e il primo di ottobre. Si tratta dell’evento più famoso ospitato in città, nonché la più grande fiera del mondo, con mediamente 6 milioni di visitatori ogni anno (quasi 7 milioni nel 2011) con un consumo di 7,5 milioni di boccali di birra.Anche altre città del mondo ospitano feste simili o ispirate da questa e chiamate anch’esse Oktoberfest. La prima edizione si tenne addirittura nel 1810 grazie ad un’idea dei due fondatori Ludovico di Baviera e Teresa di Sassonia-Hildburghausen, proprio in occasione del compleanno del re bavarese.
Se Monaco è la capitale della birra, va detto che il Festival vanta imitazioni un po’ in tutto il mondo, e Red Rake Gaming, la società sviluppatrice, ha messo insieme la propria dedizione a questo evento con l’Heidi alla slot dell’Oktoberfest. Questo gioco ha una grafica solida con molti amanti della birra e altri simboli sui rulli e offre un gameplay eccezionale con uno stile a bassa volatilità che ha un alto tasso di successo per un minimo di swing.
Heidi at the Oktoberfest: cosa ci aspetta con questa slot
Il layout di questo gioco è impostato in modo che i giocatori abbiano il maggior numero possibile di opzioni di scommessa e ovviamente con molti modi per vincere. Ci sono cinque rulli e quattro file di simboli, e ci sono anche 50 linee di pagamento. La scommessa è un po’ atipica, tuttavia, poiché puoi effettivamente scommettere a partire da puntate estremamente basse per giro, ma nonostante ciò tutte le linee di pagamento sono sempre attive.
La puntata massima dipende anche dal sito di riferimento, ma in generale si può dire che non ha limiti, quindi i giocatori hanno ancora opzioni di scommessa che li attireranno a prescindere dalle dimensioni del loro bankroll, ma è molto importante notare quanto sia insolito (e gradito) per un gioco con così tante linee di pagamento avere una dimensione minima di scommessa così bassa.
Funzione scattare e giri gratuiti nella slot Heidi alla festa dell’Oktoberfest
Il modo in cui viene gestita la funzione bonus giri gratuiti in questo gioco è un po’ diverso da quello a cui i giocatori sono probabilmente abituati, ma questo non è un difetto, anzi, è qualcosa a cui altri sviluppatori di software dovrebbero assolutamente prestare attenzione perché aiuta a dare ai giocatori un’esperienza davvero piacevole.
Ci sono due simboli scatter, entrambi Heidi, e lavorano insieme per darti una possibilità alla funzione bonus. Se ottieni cinque o più rulli adiacenti da sinistra a destra, inizierai una serie di cinque giri gratuiti.
Se vedi Heidi sorridi… E’ una buona notizia Heidi at the Oktoberfest
Per ogni Heidi aggiuntiva che appare, otterrai altri cinque giri gratuiti aggiunti al tuo totale e questo ti consentirà di riattivare ripetutamente la funzione fino a guadagnare 80 giri gratuiti totali. Inoltre, una volta avviata la funzione, gli scatter Heidi utilizzati per avviare la funzione si trasformano in jolly che rimangono attivi per l’intera durata del round bonus. Questo ovviamente si presta ad alcune possibilità piuttosto incredibili per più combinazioni vincenti.
Il simbolo Wild della Birra nella slot di Heidi
Il simbolo Wild della Birra compare su ogni rullo della slot Heidi all’Oktoberfest. Tuttavia, non ha i propri pagamenti. Al contrario di quanto si possa pensare il simbolo della birra ti aiuterà a ottenere combinazioni vincenti che altrimenti avresti perso. Come puoi vedere dall’alto, è anche una parte molto importante della funzione bonus poiché ci sono jolly collegati in tutti quei giri gratuiti.
Questo jolly non sostituisce i simboli bonus Heidi sparsi, ma conterà per qualsiasi altro simbolo a pagamento nel gioco. È un simbolo intelligente da usare per questo jolly perché l’Oktoberfest è incentrato completamente sulla birra.
L’Rtp della slot Heidi at the Oktoberfest
Passiamo ora all’Rtp, una delle caratteristiche più importanti per una slot quando i giocatori devono scegliere su quale gioco investire il proprio tempo il proprio denaro. Il Return to Player nella slot Heidi at the Oktoberfest sfiora il valore del 95%.
I simboli più importanti per i pagamenti
Ci sono tre simboli principali in questo gioco che ti danno alcuni dei migliori pagamenti disponibili. Il primo è l’uomo che tiene una birra e indossa un cappello. Vale 500x per cinque dello stesso genere su una linea di pagamento.
La successiva è una grande taverna e ti farà guadagnare 150 volte se ne allinei cinque su una linea di pagamento. Appena leggermente al di sotto di questo valore c’è il simbolo del barilotto, e la vincita è di 125 volte la posta. Ovviamente ne servono sempre cinque.
Combinazioni vincenti di medio e basso livello
Al livello centrale della tabella dei pagamenti si trovano una fisarmonica, un paio di ghiande e un piatto con snack. Tutti e tre questi simboli hanno le stesse vincite: se ne incastri cinque dello stesso tipo ottieni un ottimo 100x.
Infine, i simboli più bassi del gioco sono i simboli del seme. Il diamante color birra, la vanga d’argento, il cuore rosso e la mazza nera ti faranno guadagnare 75 volte quando ne metti in fila il cinque. Tutti i simboli a pagamento in questo gioco richiedono un tris o più per ottenere una combinazione vincente, ma la volatilità è abbastanza bassa e il tasso di successo è abbastanza alto da non cambiare molto il livello del tuo bankroll.
Conclusioni
Heidi at the Oktoberfest è un gioco che ha una serie di funzionalità e una grafica che hanno una bella armonia considerando il tema della slot. Tutto questo crea un senso di immersione quando giochi, che manca a molti titoli nel mondo delle slot online. Il fascino visivo è sicuramente presente anche con il ritorno alle slot machine della vecchia scuola con i pulsanti fisici davanti, ma il gameplay è completamente moderno e offre ai giocatori molto da divertirsi. Nel complesso, la funzione di giri gratuiti è ciò che porta davvero un giudizio positivo su questo gioco. Anche il gameplay è un punto a favore. La percentuale di ritorno al giocatore (RTP) per questo gioco di slot è del 94,9%. La varianza è medio-bassa. I rulli sono destinati a produrre molte combinazioni vincenti. La volatilità è bassa e puoi attivare i giri gratuiti su base regolare.
Due parole su Red Rake Gaming
Red Rake Gaming è una società giovane ed innovativa nel mondo del gaming, formato da un gruppo di oltre 40 persone di talento che creano giochi di casinò online dal 2011.
Red Rake Gaming muove i primi passi nel business dei casinò social, ma nel 2015 il gruppo ha pensato che forse alcuni operatori e piattaforme di casinò a soldi veri avrebbero potuto essere interessati ai loro fantastici giochi. “Quindi – si legge sul sito della società – abbiamo iniziato il nostro percorso nel business dei casinò con soldi veri nel 2016 come fornitori B2B”.
Autore: Daniele Daucelli, appassionato di tecnologia e giochi virtuali, analizza e studia le migliore piattaforme di giochi online, scommesse e casinò virtuali, offrendo guide, consigli e suggerimenti su come giocare consapevolmente. “La pazienza e la lucidità nei casinò virtuale sono armi vincenti per tentare la fortuna”. Io ci ho provato, qualche piccolo riscontro l’ho ottenuto.